#AngoliDiSantOnofrio - CONTEST INSTAGRAM

scopri e condividi gli scorci più belli del nostro paese

Il “Contest #AngoliDiSantOnofrio” è un’iniziativa nata nel laboratorio #SantOnofrio2K per giovani delle scuole medie e superiori. Ha come obiettivo la valorizzazione delle passioni fotografiche dei giovani santonofresi e da chiunque conosca il nostro paese.

Chi desidera partecipare al contest deve utilizzare l’app Instagram e postare immagini georeferenziate con a commento l’hashtag #AngoliDiSantOnofrio e il tag utente @SantOnofrioViva, con a tema luoghi, persone ed momenti di vita del nostro paese.

Il primo classificato avrà la possibilità di vincere una targa ricordo della prima edizione del Contest #AngoliDiSantOnofrio, ed inoltre l’esposizione della foto vincente alla Sala Consiliare, nonché Centro di Aggregazione Falcone/Borsellino, completo di cornice e targhetta nominativa.

Tutti i partecipanti che desidereranno valorizzare il proprio scatto, anche dopo il Contest, potranno stampare il suddetto che verrà inserito nel “Museo della Memoria” presso il Comune di Sant’Onofrio in via R. Teti.

Gli utenti Instagram che pubblicheranno foto con l’hashtag #AngoliDiSantOnofrio e il tag utente @SantOnofrioViva accettano il regolamento del concorso

È possibile visualizzare tutte le foto che partecipano al contest su Instagram tag #AngoliDiSantOnofrio