Mercatini di Natale


In programma per
giovedì 22 e venerdì 23 dicembre
la prima edizione dei
Mercatini di Natale
a Sant'Onofrio.

L'Amministrazione Comunale di Sant'Onofrio, con l'assistenza tecnica della Cooperativa Sociale di Comunità Sant'Onofrio 3.0, organizza nelle giornate del 22 e 23 dicembre la prima edizione del Mercatino di Natale Santonofrese.
La manifestazione si inserisce nell'amplio programma "Un Natale a Sant'Onofrio", che ha come obbiettivo quello di rilanciare la vita sociale del paese, con particolare attenzione rivolta alle famiglie.

Diversi saranno gli espositori che faranno bella mostra dei loro prodotti o dei propri servizi nella centrale Piazza Umberto I, in una cornice di colori e luci e con il sottofondo musicale di canzoni natalizie.

Il vicesindaco Maria Elisa Marcello, curatrice del programma natalizio, dimostra grande soddisfazione per la pronta risposta delle aziende che hanno accolto con entusiasmo l'idea: "Al Mercatino di Natale Santonofrese esporranno principalmente aziende e associazioni del posto, che avranno modo di far conoscere meglio ai visitatori la qualità che esprime il nostro territorio. Con l'arrivo del Santo Natale è importante  realizzare momenti per condividere questi momenti di gioia, serenità e divertimento. Inoltre i soliti ritardatari, avranno occasione di acquistare gli ultimi regali."

L'Amministrazione Comunale e tutti gli espositori vi aspettano nei giorni del 22 e 23 dicembre dalle 16.00 alle 21:00 in piazza Umberto I.

Chi fosse interessato all’esposizione all’interno del Mercatino di Natale, può rivolgersi agli uffici comunali